L’olio extravergine di oliva sulla tavola con un click

10 marzo 2017

  • oleificio colle
  • olio colle

L’Oleificio Cooperativo tra Produttori Agricoli di Colle del Marchese è on line con un nuovo sito web che consente di acquistare l’olio locale con un click.

Un sito web dall’immagine fresca e pulita che trasmetta la purezza dei luoghi e del prodotto che dalla loro terra si origina è quanto commissionato dai produttori alla Syn-media.

Ciascuno dei soci dell’Oleificio Cooperativo tra Produttori Agricoli di Colle del Marchese produce infatti olio extra vergine di oliva  per il proprio fabbisogno familiare e solo quello in eccesso viene destinato alla vendita a terzi quindi la necessità del committente era quella di comunicare che si tratta della vendita di un prodotto genuino e sicuro, un olio extra vergine di oliva che rispetta appieno i parametri di acidità e le modalità di estrazione individuate dall’autorità competente e che si origina esclusivamente dalle olive locali del comprensorio umbro che va da Castel Ritaldi a Giano dell’Umbria, da Gualdo Cattaneo a Montefalco e Spoleto.

Da poche settimane l’Oleificio Cooperativo tra Produttori Agricoli di Colle del Marchese è dunque on line con il nuovo  sito internet realizzato da Syn-Media, dove reperire tutte le informazioni circa la produzione e  acquistare il prelibato nettare direttamente con un click. http://oleificiocooperativocolledelmarchese.it/

Shares