beauty-comfort_fratelli

Tre fratelli una stessa passione, questo è Beauty Comfort

social Comments (0)

Silvia, Claudia e Stefano sono tre fratelli che hanno deciso di unire forze e passioni facendole confluire in un’unica attività. E’ nato così Beauty Comfort, un centro estetico dove è possibile non solo farsi una manicure o una ceretta ma soprattutto effettuare dei trattamenti viso e corpo personalizzati volti alla risoluzione di problemi come acne, rughe, adiposità e molto altro.

Le distinte professionalità di Silvia, Claudia e Stefano, al servizio della clientela, fanno di Beauty Comfort un luogo accogliente con una completa gamma di servizi di estetica che vanno dalla radiofrequenza allo sbiancamento denti fino alla fornitura di prodotti personalizzati in base ella tipologia di pelle del cliente, al suo stile di vita e all’inestetismo da trattare.

Per far comprendere agli utenti di internet che Beauty Comfort sposa un’idea particolare di estetica basata sullo studio e sull’approfondimento di tecniche e prodotti, i fratelli Ciardelli si sono affidati a Syn-Media che da qualche settimana ha iniziato a gestire la pagina Facebook del Centro. Dai un’occhiata  https://www.facebook.com/ciardellisilvia/

» social » Tre fratelli una stessa passione,...
On 9 febbraio 2018
By

« »

Shares