whatapp-business-italia

Whatsapp business arriva in Italia, cos’è e come utilizzarlo al meglio

social Comments (0)

Dopo un lungo periodo di attesa arriva in Italia Whatsapp Business, il nostro è uno dei primi paesi in cui, questa nuova versione dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo, arriva per prima. L’applicazione espande così i propri orizzonti anche alle aziende offrendo funzioni appositamente sviluppate.

Già prima dell’arrivo di Whatsapp Business l’applicazione veniva utilizzata dal 69% delle piccole e medie imprese per agevolare l’interazione con i clienti, mentre con la nuova versione si avrà la possibilità di dividere i messaggi personali da quelli aziendali e avere un profilo ufficiale in cui gli utenti potranno reperire le principali informazioni, facilitando così le risposte alle domande dei clienti.

Whatsapp Business consente inoltre di fornire risposte rapide grazie alla possibilità di inserire messaggi di benvenuto automatici o messaggi che avvisano quando non si è disponibili a chattare o in cui vengono indicati gli orari di apertura e chiusura dell’attività.

L’account aziendale sarà facilmente riconoscibile da un tratto distintivo (come già avviene per la pagine Facebook), non occorre inoltre scaricare un altra versione di whatsapp in quanto questa nuova versione si integrerà alla precedente, mantenendo inalterate tutte le altre funzioni.

Per accrescere il tuo potenziale tramite questo social o per avere maggiori informazioni contattaci al numero 0743 225572.

» social » Whatsapp business arriva in Italia,...
On 13 marzo 2018
By

« »

Shares